Nella ristorazione lo spazio è quel contorno che crea l'atmosfera necessaria a gustare al meglio…

Visita Virtuale di un negozio di abbigliamento
Solitamente il negozio cambia merce ogni stagione, per questo si effettuano 4 scansioni all’anno dello spazio per mostrare su sito e social la nuova collezione.
Ogni capo di abbigliamento promosso può essere collegato alla pagina dedicata al singolo prodotto, oppure si collegano i reparti o espositori dedicati alle pagine di categorie prodotto (magliette, maglioni, cappotti, pantaloni, scarpe, accessori).
C’è la possibilita di inserire nel virtual tour codici sconto o volantini digitali delle promozioni in corso oppure taggare i capi in saldo.
La Visita Virtuale permette di promuovere sulla pagina social e sulla homepage del sito o dell’e-commerce del negozio di abbigliamento, rendendo l’esperienza di acquisto digitale più naturale e coinvolgendo maggiormente il cliente, che sarà spinto a visitare fisicamente il negozio per provare il capo.
Quando si cercherà su Google Maps il negozio di abbigliamento uscirà la scheda Google My Business che elenca orari di apertura, recensioni, info e tour navigabile in street view dell’interno.
Presentarsi bene sulla mappa e social è fondamentale per una buona visibilità, per aumentare visitatori reali e acquisti su ecommerce.